Un'icona si reinventa - Grether's video-preview

Un'icona si reinventa

14. novembre 2023

Il 2 novembre 2023, in occasione del nostro evento PR, abbiamo assistito a un cambiamento significativo. All'insegna del motto "Un'icona si reinventa", non solo abbiamo svelato un'impressionante nuova confezione, ma anche la dolcezza del nuovo Ginger Lemon in edizione limitata. Questa serata è stata caratterizzata da un'eleganza ponderata e da un impegno nei confronti della nostra tradizione, presentata in una veste moderna.

Rappresentanti dei media e artisti hanno sperimentato il nuovo glamour!

Siamo orgogliosi di annunciare che non solo abbiamo avuto il sostegno dei nostri stimati ospiti, ma anche della talentuosa cantante Anna Känzig. La sua interpretazione artistica e il suo legame personale con i Grether's Pastillen hanno dato alla serata un sapore culturale.

„Don’t think twice und nimm doch no e Grether’s Pastille“ 

Anna Känzig - Sängerin

La presenza di un'ampia gamma di media ha dimostrato chiaramente l'ampia accettazione e l'interesse per il nostro nuovo prodotto. Particolarmente degna di nota è stata la partecipazione di numerosi influencer all'evento post-lavoro, che hanno arricchito il mondo digitale con i loro feedback.

Un'icona si reinventa?

I cambiamenti apportati alla confezione sono sottili ma significativi. La scatola dorata ridisegnata è una fusione armoniosa di eleganza senza tempo e raffinatezza moderna. Gli elementi classici che da sempre caratterizzano le Grether's Pastilles sono stati sapientemente trasformati in un design contemporaneo che unisce tradizione e innovazione in un concetto complessivo accattivante.

video-preview

Una novità rinfrescante: l'Edizione Limitata Grether's Zenzero-Lemonio

Ginger-Lemon è una combinazione rilassante di zenzero piccante, limone rinfrescante e vitamina C, che aiuta a sostenere il sistema immunitario. La ricetta equilibrata è una combinazione sofisticata di un'esperienza di gusto intenso e di un balsamo per la gola e la voce. Ciò che rende le nostre pastiglie morbide così speciali è l'accuratezza con cui vengono prodotte. Ogni pastiglia contiene pura polvere di zenzero ottenuta da zenzero appena raccolto.

Ginger-Lemon Grether's

„Le impressioni non trasmettono solo impressioni visive, ma raccontano anche la storia di un evento in cui tradizione e innovazione si incontrano“.

Aglaé Voetmann - Senior Brand Manager Grether’s

Intervista a Aglaé Voetmann - Senior Brand Manager Grether's

Scoprite in prima persona come questo evento non solo ha messo in mostra prodotti, design e novità, ma ha anche contribuito a creare un legame più profondo tra il marchio e i giornalisti/influencer.

  • Qual è stata la motivazione che l'ha spinta a organizzare questo evento di PR?

    La motivazione che mi ha spinto a organizzare questo evento PR risiede nella strategia di PR completa per Grether's nel 2023, che comprendeva quattro importanti uscite sui media, tra cui il successo dell'anno 2022, il redesign e il rilancio di Grether's, il duetto musicale con Anna Känzig e il lancio della nuova variante Limited Edition Ginger Lemon. L'evento PR ha rappresentato il culmine di questa strategia, dove abbiamo potuto presentare a giornalisti e influencer l'intera gamma dei nostri prodotti, il design rivisitato, le novità e la musica dal vivo di Anna Känzig. 

  • Da quanto tempo esiste Grether's?

    Grether's è un marchio affermato con una storia di oltre 150 anni, che risale al 1850. Siamo orgogliosi di possedere la ricetta originale, che si basa su un background inglese.

  • Cosa la affascina personalmente di Grether's?

    Grether's è un prodotto di alta qualità, dal sapore unico e dal gusto esclusivo, un balsamo per la voce.  Trovo particolarmente affascinante l'attenta selezione degli ingredienti naturali e l'elaborato processo di produzione, che prevede un periodo di tre mesi e due fasi di riposo. Questo processo permette alle pastiglie di respirare e maturare, proprio come un vino pregiato.

    Il legame emotivo con il barattolo d'oro e con il prodotto nel suo complesso è qualcosa di speciale per me personalmente. Ogni giorno mi sorprende il feedback positivo dei clienti. Mi riempie di orgoglio il fatto che i nostri prodotti abbiano conquistato anche cantanti famosi come Ariana Grande e Katy Perry.

Vi invitiamo a vivere questo emozionante viaggio con noi.

Grether's si è evoluta con attenzione, concentrandosi sempre sui nostri valori e sulle nostre tradizioni. Date un'occhiata al mondo di Grether's e scoprite come le nuove confezioni non solo cambiano l'aspetto esteriore, ma continuano anche la storia del nostro marchio.

social Media

Per saperne di più...